Soddisfatti o rimborsati 10 gg

Reso e Cambio

Se per qualsiasi motivo si volesse rendere un prodotto per un reso o un cambio è possibile entro 10 giorni dalla ricezione della merce.

Si potrà quindi ottenere un rimborso o un cambio della taglia o del modello.

Per procedere al reso o cambio è preferibile contattare direttamente la nostra assistenza clienti +39 348 6419740 spiegando il motivo del reso o del cambio.

Solo quando la vostra richiesta sarà approvata si potrà procedere con l'imballaggio dei prodotti e con la relativa spedizione che è a vostro carico.

L'invio del reso potrà essere effettuato sia tramite corriere che in posta.
Il pacco dovrà essere spedito al seguente indirizzo:

RIGON FRANCESCA
via cocchi 7
i-35133 padova

I prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo prodotti usati o con evidenti segni di usura.

I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi.